Assemblea Sindacale del 10 Ottobre 2023

Oggetto: Assemblea Sindacale del 10 Ottobre 2023

Come da Nota allegata si comunica che la Federazione Uil Scuola di Frosinone, indice l’Assemblea sindacale per tutto il personale degli istituti in elenco per MARTEDI’ 10 OTTOBRE, nelle PRIME TRE ORE di servizio. L’assemblea si terrà ad ANAGNI presso l’Aula Magna del Liceo Psicopedagogico, viale Regina Margherita, con il seguente ordine del giorno:

• –  IPOTESI RINNOVO CCNL SCUOLA ISTRUZIONE E RICERCA 2019-21
  • –  TEMI DI ATTUALITA’ POLITICA DELLA SCUOLA

Tenuto conto che la comunicazione arrivata a questa istituzione scolastica il giorno 08 Settembre 2023 non è stata pubblicata per mero errore materiale

Il personale interessato a partecipare, può dare la propria adesione entro le ore 08:00 del giorno stesso, Martedì 10 Ottobre, mediante comunicazione mail all’indirizzo: frrh030008@istruzione.it se l’adesione è inviata entro le ore 12 del giorno 09 Ottobre 2023, e corredandola di telefonata alla scuola entro le ore 08:00 del mattino se, la stessa, dovesse arrivare oltre le ore 12.00. La mancata comunicazione implica la rinuncia a partecipare e l’obbligo di coprire il normale orario di servizio.

L’orario scolastico potrà subire variazioni che verranno comunicate in seguito.

Assemblea Sindacale del 10 Ottobre 2023