Circolare N° 169 – Uscita Didattica presso agriturismo “Favogoloso”

Uscita Didattica presso agriturismo “Favogoloso”

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
In riferimento al progetto ”Challenge”, inerente il tema dei cambiamenti climatici, degli impatti antropici sugli ecosistemi e sulla perdita di biodiversità, la scuola sta attivando una serie di azioni di educazione fondate sull’osservazione partecipante, sulla valorizzazione dei talenti e sulla relazione ineludibile tra individuo e società.
A tal fine si comunica che il giorno 4 Aprile 2024 alcuni alunni delle classi V B ,V C nonchè la classe 2 A sede di Paliano, accompagnati dai docenti Bauco, Vinciguerra e Fiaschetti si recheranno presso l’Agriturismo “Il Favogoloso” di Alatri.
Il BUS della ditta Cialone preleverà i ragazzi e gli accompagnatori alle ore 9:00 presso la sede di Paliano e preleverà gli alunni della sede centrale di Fiuggi alle ore 9:30.
E’ consigliata colazione a sacco ed abbigliamento “comodo”.
L’elenco degli alunni partecipanti sarà disponibile nella bacheca Argo.
I docenti in servizio nelle classi avranno cura di annotare sul registro elettronico la condizione di “fuoriclasse” per gli alunni partecipanti.
Gli alunni al termine della visita faranno rientro nelle rispettive sedi e potranno tornare a casa o in convitto