Circolare N° 190 – ASSEMBLEA D’ISTITUTO MESE DI APRILE 2024

ASSEMBLEA D'ISTITUTO MESE DI APRILE 2024

Vista la richiesta agli atti
comunica
che il giorno Martedì 23 Aprile dalle ore 09:00 ALLE ORE 12:00 si terrà, nel piazzale antistante l’ingresso dellasede centrale, l’ultima assemblea di istituto dell’AS 2023/24.
Al termine della stessa gli studenti potranno far ritorno a casa.
Il BUS che accompagna i convittori al convitto anticiperà leggermente la prima corsa, presumibilmente alle 13 circa.
Dalla fine dell’assemblea all’arrivo degli educatori, i convittori attenderanno all’interno dell’atrio della scuola o, in
caso di avverse condizioni meteorologiche nel Salone, ed effettueranno trasferimento in convitto.
I convittori maggiorenni possono far rientro autonomamente in convitto, attendendo all’esterno l’arrivo degli educatori.
La classe 2°A Paliano si recherà autonomamente presso la sede centrale.
Si allega richiesta (Ns prot. 5470 del 17/04/2024) dei rappresentanti di istituto