Circolare N° 234 – ESAMI RECUPERO DEBITI Formativi

Circolare N° 234 - ESAMI RECUPERO DEBITI Formativi

Oggetto: Calendario verifiche – alunni in condizione di “sospensione del giudizio”.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Visto il Piano annuale delle attività, approvato dal Collegio dei Docenti (delibera n.228 del 13/06/2023);
Visti gli esiti degli scrutini
comunica
il calendario delle prove di recupero del debito formativo, per le materie in cui gli alunni, nei consigli di giugno, hanno riportato valutazione negativa con esito finale “SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO”.
Gli studenti prenderanno visione del presente avviso e dovranno essere presenti a tutte le prove di verifica, senza attendere ulteriori comunicazioni da parte della scuola. L’assenza, a meno di giustificati e
comprovati motivi, comporterà la “non ammissione” alla classe successiva
La verifica sarà scritta e/o orale così come prevista dalla disciplina oggetto del recupero.
Gli esiti degli esami verranno pubblicati Sulla Bacheca del Registro elettronico Argo.
Tutti i docenti devono rendersi disponibili per le eventuali assistenze e/o sostituzioni