Circolare 94

Comunicazione n° 94 Smaltimento o donazione indumenti lasciati dai convittori nella sede convittuale negli ultimi anni

Comunicazione n. 94

AI DOCENTI

AGLI EDUCATORI

AI CONVITTORI E AI LORO GENITORI/TUTORI

ALLA PROF.SSA FERRETTI

AL PERSONALE ATA
AL DSGA
ALL’ALBO ON LINE

Oggetto:  Smaltimento o donazione indumenti lasciati dai convittori nella sede convittuale negli ultimi anni

Preso atto che in Convitto, in magazzino, vi sono moltissimi indumenti, alcuni in pessime condizioni, lasciati negli anni dai convittori e mai richiesti

SI DISPONE CHE

entro giovedì 31 dicembre i convittori dovranno verificare se tra gli indumenti depositati in magazzino presso il convitto vi siano cose di loro proprietà e in tal caso dovranno riprenderne possesso. (Allo stesso modo sono invitati a venire a riprendere indumenti lasciati al convitto, sempre entro giovedì 31 ottobre,   studenti che non frequentano più la scuola o non siamo più in convitto).

Dal 4 novembre questi indumenti non saranno più disponibili e verranno donati (quelli in buone condizioni) alle associazioni che si occupano di raccogliere abiti usati per beneficenza o smaltiti in base al materiale di cui sono fatti.

Il Personale ATA addetto al convitto si renderà disponibile, su richiesta, a far vedere agli studenti gli indumenti depositati in convitto entro giovedì 31 ottobre 2024.

Prof.ssa Maria Rosaria VILLANI