logo della Repubblica italiana

Circolare 56 – Fornitura gratuita divise per le esercitazioni pratiche di laboratorio

Fornitura gratuita divise per le esercitazioni pratiche di laboratorio

Descrizione

OGGETTO: Fornitura gratuita divise per le esercitazioni pratiche di laboratorio IL DIRIGENTE SCOLASTICO

COMUNICA

CHE è stato pubblicato, sul sito web dell’Istituto, www.alberghierofiuggi.edu.it alle sezioni NEWS e STUDENTI l’avviso per la fornitura gratuita di divise scolastiche agli studenti delle classi prime in obbligo scolastico. Il modello di domanda dovrà essere presentato entro le ore 13:00 del 23 ottobre a mezzo mail (all’indirizzo frrh03008@istruzione.it) o, in alternativa, a mano in busta chiusa presso l’Ufficio Protocollo sito in Via Garibaldi, 1. Nella domanda dovranno essere obbligatoriamente indicati i dati relativi al nucleo familiare. Dovranno, inoltre,essere allegati alla domanda: copia del documento di riconoscimento del dichiarante, certificazione ISEE, autocertificazione stato di famiglia.

Si allega:

• –  Modello di domanda