L’IPSSEOA “M. Buonarroti” ha partecipato all’Avviso Pubblico della Regione Lazio relativo ai soggiorni formativi, con la presentazione del progetto intitolato “ALLA SCOPERTA DEL LAZIO: TERRITORIO, TRADIZIONI ED ECOSOSTENIBILITÀ”.
Con la Determinazione Dirigenziale della Regione Lazio n. G10397 del 03/08/2022 il progetto è stato ammesso al finanziamento con l’importo massimo consentito di 28.800 euro.
L’iniziativa, consistente in un soggiorno formativo in una località del Lazio, è finalizzata alla promozione e l’attuazione di iniziative didattico-culturali per integrare la normale attività della scuola con quella del mondo dello sport, dell’alta formazione, delle associazioni e del terzo settore sul piano della formazione generale della personalità dei ragazzi/e sul piano del completamento delle preparazioni specifiche.
Nelle prossime settimane verranno comunicate le istruzioni operative ed i criteri con cui saranno scelti gli studenti interessati.

Vai alla comunicazione